Per cancellarsi occorre accedere alla pagina di gestione dei propri dati personali attraverso il link che si è ricevuto all'atto dell'iscrizione ad ogni newsletter, per cui se non si è in possesso di tali informazioni è necessario richiederle. All'indirizzo email fornito verranno inviate le informazioni per procedere alla modifica/cancellazione dei dati associati.
Leggendo tale "email amministrativa" è possibile modificare o cancellare ogni cosa. Nella parte sinistra c'è l'elenco delle Newsletters alle quali si è iscritti, nella parte destra sono riportati i propri dati anagrafici.
Per cancellarsi da una o più newsletter occorre agire sulla parte sinistra semplicemente cliccando sulla scritta "Cancellati" (ovviamente... se si nota una Newsletter interessante è possibile cliccare Iscriviti)
L'iscrizione e la cancellazione sono immediate, se si sbaglia è possibile tornare indietro cliccando la scritta e cambiando così lo "stato" dell'iscrizione.
Se ci si cancella erroneamente o di proposito da una Newsletter a pagamento, occorre contattare la redazione dall'apposito link "contattare la redazione" presente sul form di acquisizione dati per l'iscrizione a quella Newsletter e segnalare l'accaduto e farsi re-iscrivere per il periodo rimanente.
Se si desidera rimuovere il proprio nominativo e tutte le newsletters associate, è possibile cliccare il bottone in basso a destra: "Rimuovi questo nominativo dagli archivi". La rimozione totale prevede una richiesta di conferma necessaria per evitare cancellazioni involontarie. Consultare la sezione FAQ (Frequent Asked Questions) per risolvere altre questioni.